blog di Città Ibrida

OFFICINE DEL FUTURO. Il progetto ha inizio.

Con l'evento lancio del World Cafè, del 28 febbraio 2018 al Centro Culturale G. Morandi, il progetto Officine del Futuro ha avuto inizio. Il percorso di Alternanza Scuola Lavoro, svolto con gli Istituti Superiori E. Amaldi, G.Giorgi, Pertini Falcone e E. Rossi, è giunto al quarto incontro. Nelle diverse giornate sono stati introdotti ai ragazzi i temi della Sicurezza sui luoghi di lavoro, Capitale Umano, Storia dei territori e Innovazione Digitale.
0
Non ancora votato

Secondo appuntamento con il Laboratorio Territoriale Scuole e Città Educanti

Dopo l'incipit del 20 marzo 2017, presso il C.A.S di Pietralata, ieri, 23 Marzo 2017, ha avuto inizio il Laboratorio Territoriale Scuole e Città Educanti con i ragazzi del Liceo Classico Eliano e dell'I.C. Goffredo Mameli di Palestrina.
0
Non ancora votato

Scuole e Città educanti. Il progetto ha inizio

Il 20 marzo 2017, è ufficialmente iniziato il Laboratorio Territoriale: Scuole e Città Educanti, attività interna al più ampio progetto annunciato il 28 febbraio.Il primo incontro ha avuto luogo presso il C.A.S.
0
Non ancora votato

Fare spazi pubblici. Progetti e politiche di rigenerazione urbana sostenibile.

Comunità: 
La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Roma, la Provincia di Viterbo e l'Etruria Meridionale (SABAP RM-MET), e l'Associazione Città Ibrida partecipano alla Biennale dello Spazio Pubblico 2017 con il tema: "Quale futuro ha il passato: il Foro di Praeneste.
0
Non ancora votato